Grazia Usa alla Fashion Week di New York debutta con le digital cover

Tre star per tre copertine digitali: le attrici Kate Bosworth, Elizabeth Olsen e la musicista Keke Palmer sono i personaggi scelti da Grazia Usa per il lancio delle nuove digital cover realizzate in occasione della Fashion Week di New York. Nata lo scorso mese di ottobre da un accordo di licensing con l’editore americano Pantheon Media, Grazia Usa si è affermata in pochi mesi come uno dei brand editoriali più innovativi nel mondo del fashion negli Stati Uniti. Dalla sua nascita la piattaforma di Grazia Usa ha raggiunto un’audience complessiva di 4,6 milioni di utenti unici, di cui quasi il 50% sono donne di età compresa tra 18 e 34 anni. Un successo confermato anche dal traffico sulla piattaforma graziamagazine.com/us che è cresciuto del 48% dal debutto lo scorso ottobre. Al pubblico sulla piattaforma si aggiunge inoltre una social reach che ha superato i 3 milioni nel solo mese di gennaio. Jillian Maxwell, chief revenue officer: «Siamo molto ottimisti sul fatto che la nostra crescita continuerà, poiché le nostre iniziative commerciali si allineano ai cambiamenti fondamentali nel comportamento dei consumatori. Abbiamo creato contenuti esclusivi durante la settimana della moda di New York e continueremo in questa direzione per sviluppare la nostra community di utenti in continua crescita».

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