Carglass torna con la campagna integrata di Serviceplan. Produce Sincromie

Dopo uno stop dovuto alla pandemia, Carglass ritorna in comunicazione per il terzo anno consecutivo al fianco di Serviceplan Italia, con una nuova campagna integrata che vivrà su tv, radio e digital. Realizzato insieme alla casa di produzione Sincromie, lo spot è in onda dal 14 febbraio sulle principali reti generaliste e prevede un focus sulla sicurezza stradale avvertendo gli automobilisti sui pericoli delle piccole scheggiature del parabrezza. Con il claim “Corri ai ripari, corri da Carglass”, si vuole quindi invitare a riparare il parabrezza dell’auto, per non rischiare di doverlo sostituire in futuro; operazione sicura ma anche più economica rispetto alla sostituzione, come sottolineato dallo spot. Oltre alla creatività, l’agenzia milanese si occupa anche della produzione per canali B2B, B2C in ambito atl, btl e digital, creazione di contenuti social, DEM, leaflet e molto altro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *