Boom promuove online la divisione Content Factory. Creatività e planning interni

Al via il 17 febbraio la prima campagna digital di  Boom Image Studio focalizzata su Content Factory, divisione dedicata alla produzione di immagini per l’e-commerce e il digital merchandising. La campagna è partita con un video di 60” e diversi cut su Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube con l’obiettivo di accrescere e rafforzare l’awareness di Boom sul mercato italiano. Content Factory è la realtà di Boom nata per unire, in modo innovativo, la qualità di uno studio fotografico all’efficienza della produzione necessaria per il mondo digital ed e-commerce, oggi in forte crescita, con lo scopo di semplificare al massimo la vita ai propri clienti. Grazie alla piattaforma proprietaria di Boom, Content Factory è in grado di ottimizzare i flussi di lavoro e la gestione dei visual in maniera scalabile, processando più di 5.000 immagini a settimana con consegne nelle 72h. Tutta la campagna è a cura di Boom e di un team creativo che collabora attivamente con la startup. La pianificazione media è gestita internamente.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *