BloggerItalia e Myvisto presentano Big Talks per generare conversazioni online di valore

Per stimolare reazioni ed engagement rilevanti sia online che offline, BloggerItalia e Myvisto hanno dato vita a Big Talks, progetto di storytelling creativo e coinvolgente, che si contrappone alle “small talks” che non portano reale valore aggiunto ai brand. In Italia le persone attive su Internet sono quasi 50 milioni, il 92% delle quali guarda video online. I social network vengono consultati per 2 ore al giorno da circa 35 milioni di utenti (Digital Report 2020, We Are Social). In un contesto dove il “peso” dei social e dei video è così importante, i brand devono trasformare i contenuti d’intrattenimento in un driver commerciale per fare in modo che gli utenti diventino clienti. Big Talks crea la sinergia tra influencer e video content creator necessaria a raggiungere questo obiettivo. In Big Talks confluiscono le competenze dei due player per sviluppare una strategia integrata e produrre contenuti specifici per ogni piattaforma, utilizzando non solo il formato e il linguaggio più adatto per ogni punto di contatto con il consumatore.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *