Arkage scelta nuovamente per la comunicazione 2021 di Lega Filo d’Oro. Si inizia con i lasciti testamentari

Dopo una gara, prosegue la collaborazione tra Arkage e Fondazione Lega Del Filo D’oro Onlus, L’agenzia, guidata dal ceo Pasquale Borriello, si è infatti aggiudicata il pitch per le campagne adv 2021 con un concept creativo “ombrello” ispirato proprio frase della fondatrice Sabina Santilli: “Un filo prezioso che unisce il sordocieco con il mondo esterno”. Un concept che esprime la mission dell’ente, sfruttando la metafora del filo, già presente nel nome. Un filo che porta fuori dall’isolamento chi non vede e non sente e allo stesso tempo un filo rosso, anzi dorato, che unisce tutte le attività della onlus. Prima declinazione del concept sarà la campagna per i lasciti testamentari “Anni D’Oro”, con protagonista lo storico testimonial Renzo Arbore. Firmata da Arkage, anche come produzione, è in uscita dal 1° febbraio su tv, radio, web e stampa, e spinta anche sui canali social con un piano editoriale dedicato, di cui si è occupata sempre l’agenzia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *