UNA aderisce a #italialive per sostenere il comparto degli eventi

Nel 2020 il mercato degli eventi è tra i comparti della comunicazione che più ha sofferto per i risvolti della pandemia. UNA – Aziende della Comunicazione Unite – ha scelto di aderire, in qualità di promotore, #italialive, progetto ideato da events & live industry che ha preso il via a fine aprile per fare sentire la voce dell’industria degli eventi, che ha coinvolto non solo le agenzie della live communication ma anche alcune associazioni dell’event industry  come ADMEI, AIIC Italia, Alleanza delle Cooperative Italiane, ANBC, Club degli Eventi e della Live Communication, Convention Bureau Italia, Federcongressi&eventi, ICCA, MPI Italia Chapter, SITE Italy. L’industry della comunicazione è composta da molti attori. Gli eventi rappresentano una parte cruciale di tutto il mercato come testimoniato anche dall’hub verticale UNA Live che all’interno dell’associazione si occupa espressamente dello sviluppo e tutela di questa verticale. In rappresentanza di numerose agenzie e aziende operanti in questo settore è un dovere unire le forze e prendere parte a iniziative di valore che sostengono il comparto e aprono canale di dialogo con le parti terze affinché si possa trovare soluzioni condivise e far fronte ai risvolti causati dal Covid-19.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *