Schӓr lancia la campagna globale “Made with”. Al suo fianco i talenti IPG
Player a livello mondiale nel mercato di prodotti senza glutine, Schӓr lancia la campagna “Made with” basandola sul potere inclusivo e unificatore del cibo. On air sui canali on e offline di tutto il mondo, la comunicazione mostra inoltre il nuovo claim di marca “Fatto con il nostro meglio”, scelto per esprimere l’esperienza di Schӓr nella creazione di prodotti che contengano i migliori ingredienti, in grado di far sentire le persone il più possibile incluse e connessi. La campagna globale – la prima conclusa da IPG – è stata sviluppata da un team internazionale di talenti IPG degli uffici di Madrid, Milano, Monaco, Londra e Buenos Aires perché, proprio come presentato sulla campagna, solo le migliori varietà di ingredienti e personalità possono offrire un’esperienza unica. Schär sta inoltre lanciando un nuovo sito con un’interfaccia non solo user friendly e facile da navigare, ma come contenuti più coinvolgenti come il test dei sintomi, per aiutare a determinare eventuali disturbi correlati al glutine. Per rispondere ad ogni dubbio e domanda legata a Schӓr, al glutine e altre intolleranze alimentari, sarà a breve possibile anche consultare una chatbot con la nutrizionista virtuale Noa, per ora disponibile solo in Spagna ma che progressivamente sarà allargata il bacino d’utenza in tutto il mondo.