La gamma Abarth 595 al centro di “Tuned to your style”. Agenzia Independent Ideas
Casa Abarth inaugura il 2021 lanciando la rinnovata gamma 595. Si riaccende così l’entusiasmo di tutti gli appassionati, ispirati da una nuova comunicazione, creata ancora una volta dall’agenzia Independent Ideas (gruppo Publicis). “Tuned to your style” è il titolo dell’intera campagna integrata in cui, se da un lato viene raccontata la performance legata allo stile della nuova Abarth 595 Turismo, dall’altro si esalta la performance e l’indole sportiva della nuova Abarth 595 Competizione. Obiettivo: offrire alla community la possibilità di esprimere la propria personalità, scegliendo il modello più affine tra una gamma rinnovata ed esclusiva. La campagna ha inizio con un online video il cui compito è quello di mettere in evidenza stile e caratteristiche delle due vetture protagoniste. Prodotto da Haibun e diretto da Marco Gentile, il film è un continuo driving shot dove un solo protagonista si sussegue alla guida dei nuovi modelli e dove a cambiare non sono solo le auto, ma anche look e stile degli attori coinvolti e dell’ambiente circostante. Una chiave di lettura che caratterizza inoltre tutti i contenuti sviluppati per i canali social e digital del brand, il cui linguaggio moderno e accattivante cattura l’attenzione degli utenti per mettere in evidenza le features di prodotto dei nuovi modelli.