Jannik Sinner con Filippo Tortu protagonisti del lancio di NeXXt Generation 2025 di Fastweb

Il giovane tennista Jannik Sinner è protagonista, insieme a Filippo Tortu, della nuova  brand campaign di Fastweb dedicata a NeXXt Generation 2025. Firmata dall’agenzia Take la nuova campagna istituzionale di Fastweb, main partner del Coni e dell’Italia Team ai Giochi Olimpici di Tokyo 2021, è sull tv sia generaliste che satellitari dal 27 dicembre con la pianificazioe di Vizeum. La giiovane promessa del tennis azzurro entra dunque a far parte della squadra dei testimonial di Fastweb legati al mondo dello sport affiancando oltre allo sprinter Filippo Tortu, anche le Farfalle della nazionale italiana di ginnastica ritmica e Simona Quadarella, campionessa mondiale dei 1500 stile libero di nuoto. Velocità e performance sono da sempre obiettivi che Fastweb condivide con lo sport italiano e che ha sostenuto e promosso puntando su atleti simbolo delle discipline più sfidanti. NeXXt Generation 2025 è il piano di Fastweb per connettere milioni di famiglie e imprese sul territorio nazionale, che fa leva sulla leadership tecnologica della telco, sul suo approccio trasparente verso i consumatori e sulle azioni intraprese nell’ambito della responsabilità sociale. La campagna tv è affiancata da una pianificazione digital e social ad elevata visibilità. La produzione è di BRW Filmland con la regia di Sebastien Grousset e la pianificazione di Vizeum. Post Produzione a cura di Effetti Digitali Italiani.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *