Il social media manager di Unieuro è ufficialmente impazzito. Parola di BCube
È uscito il secondo post di “deliri” del social media manager di Unieuro ed è già uno dei contenuti più divertenti del 2021. Dopo “Un’offerta che si commenta da sola”, con migliaia di reaction, commenti e condivisioni grazie ai tanti commenti con cui il brand si autorispondeva con un tono spesso da boomer, adesso tocca a “Un’offerta pazzesca. E ci mancherebbe altro…”. Eccoci quindi alle prese con il “flusso di coscienza” del SMM che, tornato da un corso per migliorare le sue skill, dimostra però di non riuscire a fare moderazione social, usando invece la pagina di Unieuro come una valvola di sfogo delle sue divertenti frustrazioni, in cui comunque i richiami al prodotto non mancano, pur senza essere forzati, anzi rendono il contenuto ancora più godibile. Ancora una dimostrazione di come il sodalizio tra BCube e Unieuro funzioni alla grande, generando contenuti di qualità, innovativi e capaci di coinvolgere in maniera divertente e divertita una fanbase sempre più attenta al brand leader di mercato.