I Fragrantini di Antonio Fiore debuttano a livello nazionale con la creatività di Mostachos

Non chiamateli tarallini perché non lo sono. Hanno sì la stessa forma e possono ingannare gli occhi, ma non il palato. Ecco i Fragrantini di Antonio Fiore, una ricetta con 60 anni di storia che, grazie all’olio extravergine di oliva e lievito madre, li rende rugosi e friabili. Inoltre, un minor apporto di grassi e sale dona al prodotto una digeribilità eccezionale. Ed è tutto scritto in etichetta. Una chiarezza che si riscontra anche in comunicazione con un posizionamento strategico chiaro e incisivo, ribadito nella campagna multicanale che da dicembre è on air sui canali Sky, sui social e online. Lo spot tutto pugliese, ideato dall’agenzia di comunicazione food Mostachos e dalla sua casa di produzione AIVIL (Luciano Rubino Group) che presenta i “Fragrantini” come i gemelli con una marcia in più (più buoni, più sani, più digeribili) rispetto ai classici tarallini. I protagonisti dello spot sono due gemelli, molto diversi per gusti in termini di abbigliamento e di cibo proprio come I Fragrantini e i tarallini. L’ironia dello spot è sottolineata anche dalla voce dell’attore Dino Abbrescia, anche lui pugliese, e dal regista Francesco Uva.

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