Hellodì con The Story Lab firma il nuovo progetto per Fonzies

Circa 10 milioni di visualizzazioni organiche complessive sulle piattaforme utilizzate per la condivisione dei video: questi i numeri il secondo progetto realizzato dalla digital agency Hellodì per Fonzies, brand di Mondelēz International, con protagonisti Gli Autogol. La formula è stata confermata per questo nuovo progetto dopo i risultati della Fonzies Cup, primo torneo di PES su Twitch organizzato per Fonzies da Hellodì ancora in collaborazione con la community calcistica più seguita in Italia, per la quale l’agenzia gestisce in esclusiva le attività di branded content. Nella serie di 4 video il trio comico è in scena sui suoi canali digitali YouTube, Facebook ed Instagram con la consueta verve per rappresentare situazioni divertenti e di attualità in cui si inserisce perfettamente il prodotto Fonzies. Hellodì, con la collaborazione di The Story Lab (Dentsu), ha curato l’intera iniziativa: dall’ideazione del progetto all’accordo commerciale, dalla produzione dei video alla gestione dei contenuti su Twitch. Su questo canale sono state realizzate 26 puntate, che hanno totalizzato 250mila visualizzazioni, in cui Gli Autogol intervengono su tanti temi, portando sempre con sé un pacchetto di Fonzies.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *