Havas Health & You lancia la divisione Content Assembly. Alla guida Lars Bengston

Il 2020 ha segnato la storia, soprattutto quella della salute. I più importanti player della salute sanno che per rispondere al cambiamento è necessario individuare nuovi modelli di crescita. Perché quella che stiamo vivendo è una trasformazione significativa, capace di plasmare per sempre il settore healthcare. In linea con tutto questo, Havas Health & You annuncia il riposizionamento del network che si esprime nello Human Purpose, e dà vita alla nuova divisione Content Assembly. L’annuncio è avvenuto in occasione di “The Future of Health”, evento che ha coinvolto medici, pazienti ed esperti per riflettere sulle sfide del domani della salute assieme ai rappresentati del global leadership team Havas Health & You. Entra nel network come chief content officer, Lars Bengston, già co-fondatore di Some Good News. Sarà lui a guidare la divisione Content Assembly, che vuole raccontare in un nuovo modo le best practices di Havas Health & You nell’ambito di dati, tecnologia e customer experience con l’obiettivo di costruire un team internazionale di creator e strategist provenienti da ogni settore.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *