Discovery e Vodafone firmano un accordo pluriennale sui contenuti
Discovery e Vodafone hanno firmato un nuovo accordo a lungo termine e multipiattaforma in Europa,. In base alla partnership i clienti Vodafone in 12 mercati potranno continuare ad accedere ai contenuti unici del portfolio Discovery. Le due aziende, inoltre, collaboreranno per far sì che discovery+, il nuovo servizio streaming globale, sia disponibile per i clienti Vodafone in Europa. La partnership riguarda i clienti Vodafone tv e mobile anche in Italia e permetterà di vedere i programmi dei brand Discovery più amati, i contenuti di storia e natura firmati BBC, oltre all’offerta sportiva premium di Eurosport. L’accordo consentirà a Discovery l’accesso a circa 100 milioni di abbonati a Vodafone TV, banda larga fissa e mobile in tutta Europa, a cui discovery+ sarà reso disponibile per un periodo promozionale che varierà a seconda del mercato. I lanci saranno supportati da campagne di marketing che comprenderanno un’ampia gamma di attività promozionali “always on” per i clienti sia su piattaforme di proprietà di Vodafone che di Discovery. Il lancio in 12 mercati è previsto nel corso del 2021 e del 2022.