Con Ceetrus Italy “Più Acquisti Più Vinci”. Al suo fianco Canali&C, che firma anche l’adv

Ceetrus Italy inaugura il nuovo anno e il consueto appuntamento con i saldi realizzando, in collaborazione con Canali&C, un nuovo concorso instant win. Da sabato 16 gennaio e fino a domenica 31 gennaio, “Più Acquisti Più Vinci” viene lanciato nei simultanea su 7 centri commerciali Ceetrus Italy, per un montepremi complessivo di 72.500 euro. La meccanica prevede, a fronte di un acquisto di qualsiasi importo presso i punti vendita del Centro, la consegna di una cartolina con la quale il cliente potrà tentare la fortuna recandosi a uno dei pad o promokiosk presenti in galleria e giocare per vincere una gift card o buono shopping. Al  visitatore basterà avvicinare al lettore il codice a barre presente sulla cartolina per poter accedere al gioco, inserire i propri dati e premere il tasto gioca. Il pad o la macchina promotica diranno immediatamente se il visitatore ha vinto o meno una gift card o buono shopping, in caso contrario lo inviteranno a giocare nuovamente. A supporto la personalizzazione dei mall dei centri commerciali con locandine, totem, calpestabili, vetrofanie, spot sulla radio instore. La pianificazione media ha incluso anche stampa, radio, esterna, web advertising e proximity marketing, a cui si è affiancato un lavoro capillare sui canali owned dei 7 Centri commerciali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *