Boing primo editore kids in Italia

I canali di Boing – Boing (40 del dtt), Boing Plus (45 del dtt) e Cartoonito (46 del dtt), e i canali kids pay del gruppo WarnerMedia – Cartoon Network (607 di Sky) e Boomerang (609 di Sky) – chiudono un 2020 ricco di successi. Boing, joint venture tra WarnerMedia e RTI Mediaset – si conferma primo editore fta del settore in Italia, registrando l’11% di share sul target kids (4-14) e l’1.4% di share sugli individui (4+). E’ inoltre primo editore sul target 4 – 10 anni con il 12.9% di share. Nel 2020 Boing (Boing + Boing Plus) è primo canale sul target kids (4-14), con 61K AMR e il 7.5% di share kids, in crescita rispetto al 2019. Siposiziona inoltre come primo canale commerciale sul target individui (4+), leader sul target boys 4-14 all’interno del comparto kids e primo sul target 4- 10 con l’8.3% di share. Sul fronte digitale, continua il successo per la Boing app, che nel corso del 2020, ha registrato 13.2M di lanci, con 9.1M visualizzazioni e 14M di giocate. La App raggiunge inoltre una durata media di sessione di 13.2 minuti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *