Bialetti ritorna a comunicare in tv. Creatività di Casiraghigreco&
A partire dal 18 gennaio fino al 13 febbraio, Bialetti torna sul piccolo schermo con una serie di 30 telepromozioni da 60” nel prime time delle reti Mediaset e Rai. Protagoniste la nuova macchina espresso Gioia e la linea di capsule Il Caffè d’Italia. Le telepromozioni Bialetti saranno on air su Canale 5 nel corso di “Striscia la Notizia”, con la partecipazione delle Veline Shaila e Mikaela, e di “Caduta Libera”. Su Rai 1, invece, la presenza dell’Omino Coi Baffi intervallerà “L’Eredità” e “I Soliti Ignoti”. L’ambientazione delle telepromozioni sarà la stessa in tutte le trasmissioni: il negozio Bialetti. Alla scoperta di un ottimo caffè, i protagonisti, infatti, si recano proprio in un negozio, nel totale rispetto delle norme di sicurezza previste dall’attuale Dpcm. Al suo interno vivono un’esperienza unica gustando il vero espresso italiano, preparato con Gioia, macchina super compatta e perfetta per l’uso domestico. La creatività è firmata da Casiraghigreco& (direttore creativo Cesare Casiraghi, vice direttore creativo e copywriter Elisa Maino).