Abb, Triplesense Reply si aggiudica la gara per le attività di digital marketing
Triplesense Reply si è aggiudicata la gara per le attività di digital marketing indetta da Abb Electrification, leader globale nella distribuzione elettrica innovativa per soluzioni legate a industria, infrastrutture e mobilità elettrica per un futuro piu’ sicuro, smart e sostenibile. La creative e design agency del Gruppo Reply supporterà a 360° il team di Abb Electrification nella creazione, produzione e nell’adattamento di asset digitali destinati alle attività di marketing del 2021 per il mercato italiano. Un mercato che vuole essere informato e consapevole su tutti i sistemi di cui Abb Electrification è leader riconosciuto: mobilità elettrica, distribuzione intelligente dell’energia, ecosistemi per Case Aumentate ed Edifici Aumentati, oltre ad attività continuative di branding, training, promozione e lanci prodotto. La declinazione dei contenuti sarà multicanale e comprenderà campagne adv, Social Media Management, E-commerce, Website e Marketing Automation. Expertise, quest’ultima, fornita da Arlanis Reply, società specializzata nell’integrazione di servizi B2B e soluzioni CRM basati su piattaforma Salesforce, di cui è Platinum Partner. Per la governance di progetto e la produzione di contenuti, Abb Electrification potrà contare su un team multidisciplinare dedicato.