A gennaio Festina torna in comunicazione sulle reti Sky

Il 2021 di Festina sceglie di dare continuità al lancio della collezione SmarTime con una campagna multicanale su Sky, on air dall’11 gennaio. L’importante programmazione prevede la messa in onda dello spot Festina SmarTime, realizzato da Bonsaininja Studio, con un posizionamento top sulle reti Fox, Gambero Rosso, La Effe Tv, Sky. Numerosi saranno i passaggi all’interno dei break pubblicitari dei film, dei programmi di intrattenimento, delle serie tv e dei grandi show più amati dal pubblico femminile. La pianificazione media è stata curata internamente da Festina Italia. Lucia Carbonato, responsabile Marketing Festina Italia: «Abbiamo quindi scelto di cominciare l’anno nuovo dando continuità alla comunicazione di una delle nostre collezioni femminili più importanti, gli smartwatch Festina SmarTime grazie ad una campagna su Sky dedicata alla donna contemporanea e alla sua esigenza di essere sempre connessa. Per i prossimi mesi, coerentemente con la nostra strategia che si sviluppa da una parte nel dialogo costante con il pubblico e dall’altra nel supporto completo ai nostri concessionari, stiamo studiando un media mix per rafforzare ulteriormente i brand del gruppo».   

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *