“We are Pupa. And you?”: in tv e online la campagna natalizia di Pupa Milano. Planning di OMD
Pupa Milano presenta “We are Pupa. And you?”, la nuova campagna tv e digitale dedicata al Natale. Oltre a emozionare, commuovere e sorprendere, quest’anno Pupa Milano ha voluto raccontare la magia natalizia con un film che narra l’importanza dei valori. Una strategia che mette al centro le emozioni di una famiglia italiana radunata intono a un tavolo per divertirsi con la tombola, il più tradizionale dei giochi. I protagonisti raccontano tutti gli aspetti divertenti del Natale in famiglia e interagiscono con i cofanetti trucco e le collezioni make up. Un racconto coerente con il set valoriale che caratterizza l’azienda, da sempre attenta all’innovazione e all’inclusione e che dal 2020 si fa portavoce dell’”I am what I am” con l’obiettivo di scardinare gli stereotipi legati ai canoni classici di bellezza. La campagna pianificata a quattro mani con OMD Italia sarà in onda dal 13 al 22 dicembre. Al progetto verrà dedicata una pianificazione digital con online video e copertura social. Inoltre verranno coinvolti influencer e personaggi dello spettacolo che inviteranno la communty a diffondere la magia del Natale. La produzione è di The Box Films con la regia di Giacomo Boeri e l’art direction di Davide Strusani.