Storia e unicità di Asiago DOP in una campagna multicanale firmata e pianificata da Milk Adv

Asiago DOP con Milk Adv torna in comunicazione per la prima volta con un’articolata campagna multicanale di valorizzazione e promozione on e offline su tv, radio, stampa, web e mobile per raccontare al consumatore i valori della sua storia e la sua autentica unicità. Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie le festività natalizie per raccontare questa unicità, quel “sapore della nostra anima”, claim dello spot girato sull’Altopiano di Asiago, che è modello di sostenibilità e di biodiversità, prezioso alleato della salute e del benessere. La campagna nei formati 15” e 30” sarà in onda fino al 10 gennaio e raggiugerà oltre 65 milioni di contatti a partire dal 13 dicembre, con la campagna tv in programmazione in tutte le reti Mediaset, nei principali appuntamenti di informazione. Contemporaneamente, sui canali Sky, Asiago DOP incontra gli appassionati di cucina in “4 Ristoranti”, “Masterchef”, negli speciali dedicati al Natale e sarà on air anche nelle principali radio e nelle testate food. Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago completa la strategia di comunicazione anche sul web. In particolare, saranno coinvolti alcuni dei più noti influencer del mondo food, che produrranno post e stories originali per trasmettere e condividere la bontà di questo formaggio. Milk Adv ha anche curato il piano mezzi.

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