PepsiCo prosegue la collaborazione globale con Uefa Champions League fino al 2024

Ieri PepsiCo ha annunciato l’estensione della partnership con Uefa Champions League per le stagioni 2021/22 – 2023/24. L’estensione segue l’annuncio da parte dell’azienda della partnership pluriennale con Uefa women’s football fino al 2025, potendo offrire in questo modo una consolidata e significativa presenza all’interno del prestigioso campionato di calcio. SodaStream si unisce alla line-up di partenza dei brand PepsiCo per l’attivazione della Uefa Champions League, al fianco del marchio Pepsi, che comprende anche Pepsi MAX, Lay’s e Gatorade. Anche Doritos, Ruffles, Lipton e 7UP supporteranno la competizione. La partnership include la promozione dell’uguaglianza e delle cause ambientali, lavorando insieme per realizzare eventi sempre più sostenibili e per fare della riduzione e del riciclaggio dei rifiuti di plastica una priorità fondamentale. Inoltre, PepsiCo e Uefa Foundation for Children continueranno a collaborare a programmi che sfruttano il potere unificante del calcio per le comunità bisognose. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *