Ogilvy presenta la novità in tv e online Amemì Galbani. Planning di Zenith

Un video musicale con alberi, fiori, arcobaleni e tanti bocconcini di mozzarella che ballano e cantano sono gli ingredienti di un cartone animato che ha tutte le caratteristiche per diventare un nuovo tormentone. Questa l’idea creativa sviluppata da Ogilvy per il lancio di Galbani Amemì, bocconcini di mozzarella avvolti da una panatura al riso soffiato, ideali per i bambini perché gustosi e non fritti. La campagna, che sarà veicolata con un spot tv da 15”, video online in formato 6” e 15” e radio a partire dal 29 novembre e pianificata da Zenith, vuole far entrare nel segmento kids un prodotto dedicato che attragga nuovi consumatori e faccia awareness sul nuovo brand. Partendo dal pack, dove su un cielo azzurro campeggia il marchio coloratissimo, i creativi di Ogilvy insieme alla casa di produzione Tax Free con la regia di Giovanni Grauso, hanno dato vita a un mondo in 2D e 3D che, nel tempo, potrà ospitare tutti i nuovi prodotti Amemì.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *