MediaWorld si allea con Radio Deejay e lancia “Christmas like a Deejay”
In questo periodo gli ascoltatori di Radio Deejay aspettano la “Canzone di Natale” cantata da tutti i deejay della radio insieme a tante guest star. Quest’anno però, grazie alla partnership con MediaWorld, la tradizione si arricchisce con il concorso “Christmas like a Deejay” che premierà la creatività dei radioascoltatori che si metteranno in gioco registrando e caricando sul sito di Radio Deejay una loro versione del brano “Natale allo zenzero” scritto e interpretato da Elio e Le Storie Tese. Gli ascoltatori dovranno scegliere quale parte del brano cantare, riprendersi con il loro smartphone e inviare il proprio contributo su Deejay.it. Tra i più fantasiosi, il 23 dicembre verranno selezionati 3 vincitori che saranno premiati con una gift card MediaWorld e una Christmas Box Radio Deejay. A supporto un piano di visibilità, attivo fino al 21 dicembre su radio, social e online sulla pagina del concorso di Radio Deejay, con interventi delle voci più famose della radio per raccontare le promozioni del mese di dicembre e i servizi MediaWorld Service.