Living Brands si aggiudica la gara per la comunicazione di We Love Lievito

Nel 2018, parte la campagna di comunicazione di categoria “We Love Lievito” di Assitol, associazione italiana dell’industria olearia, aderente a Confindustria, nello specifico del Gruppo Lievito da Zuccheri, costituito dalle imprese associate che producono lieviti da Zucchero. Una campagna che ha l’obiettivo di fare cultura di prodotto e valorizzare le caratteristiche del lievito, contrastando le tante fake news che circolano da anni. Dopo due anni, Assitol, decide di dare un nuovo slancio alla piattaforma web per conferirle un carattere di maggiore contemporaneità, una user experience e un tone of voice più accattivante, orientati ad un pubblico non solo b2b ma, soprattutto, b2c e sceglie, dopo una gara, Living Brands, agenzia specializzata in engaging communication. L’agenzia si occuperà del riposizionamento di comunicazione, per poi sfociare in un radicale rebranding, un restyling del web site e una strategia di comunicazione social che con ambassador la food influencer Sonia Peronaci. Il nuovo web site We Love Lievito e la campagna digital a supporto saranno on air da marzo 2021.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *