L’Isola dei Tesori lancia O-Life Natural Nutrition in tv e stampa con la creatività di Area 52

L’agenzia di comunicazione milanese Area 52 firma la campagna di lancio tv e stampa per O-Life Natural Nutrition, nuovo brand super premium di prodotti de L’Isola dei Tesori, insegna del settore pet food. Lo spot tv è stato pianificato sulle reti Mediaset, mentre la stampa esce su testate come Corriere della Sera e La Repubblica a partire dal 9 dicembre. La creatività dello spot e dell’annuncio stampa sono il completamento di un percorso che ha visto Area52 protagonista accanto al cliente in tutto il progetto di ideazione e realizzazione della private label. Infatti, l’agenzia ha ideato il nome della linea, il design del logo e il packaging dei prodotti che stanno già riscuotendo un grande successo in questa prima fase di vendita. La linea O-Life Natural Nutrition si posiziona nella fascia alta di un mercato dinamico e in evoluzione come quello del pet food che richiede sempre grandi novità in termini di prodotto e di immagine.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *