Il Milanese Imbruttito sceglie di comunicare con Theoria

Per Il Milanese Imbruttito è arrivato il momento di far conoscere chi e cosa c’è dietro a uno dei brand dell’intrattenimento più iconici e seguiti d’Italia. Per raccontare la sua forza e la sua evoluzione in agenzia creativa specializzata in progetti di branding e content marketing e punto di riferimento nel panorama del social entertainment, Il Milanese Imbruttito ha scelto Theoria. L’agenzia di relazioni pubbliche sarà la spalla de Il Milanese Imbruttito in ambito communication, supportandolo con la sua consulenza nella strategy di comunicazione per il positioning del brand e di tutte le numerose iniziative che verranno lanciate nei prossimi mesi, nonché dei prodotti a marchio, diventati vere e proprie icone per tutti gli imbruttiti, come l’appena lanciato pandoro del Giargiana. Creato nel 2103 da Tommaso Pozza, Marco De Crescenzio e Federico Marisio per ironizzare sulla città più operosa d’Italia, Il Milanese Imbruttito è oggi una realtà con una community di oltre 2,5 milioni di utenti sui diversi canali social e oltre 1.500.000 visualizzazioni in media per ogni video pubblicato. Nel corso degli anni Il Milanese Imbruttito ha collaborato con molti brand per sviluppare campagne video e social capaci di intercettare i target dei clienti e amplificare le loro campagne. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *