Il legame di Crai con il mondo del volley nello spot corporate di Mosquito
È on air il nuovo spot istituzionale di Crai, che in 30 secondi racconta la sua passione per la pallavolo in una partita di volley giocata senza rete, senza arbitro e con un cocomero al posto del pallone. La sfida non si giocherà in un palazzetto qualsiasi, ma in un campo aperto grande quanto tutta l’Italia. È in questo modo che il gruppo storico della distribuzione moderna, sponsor delle Nazionali di Pallavolo Femminile e Maschile e del Club Italia con la Federazione Italiana Pallavolo, ha scelto di raccontare il proprio amore verso uno sport che unisce un numero sempre crescente di tifosi e che fa della lealtà e dello spirito di squadra i suoi punti di forza. Tra piazze e scenari vedremo uomini e donne Crai fronteggiarsi, esibendosi in tocchi che viaggiano da Nord a Sud, alzate, bagher e recuperi impossibili a filo d’acqua. La creatività è di Mosquito, partner di comunicazione del Gruppo Crai dal 2014. La produzione è di H7-25 e la regia di Kctoo. La campagna è andata in onda domenica 29 novembre sulle principali emittenti televisive ed è online su tutti i canali di comunicazione digitale del Gruppo Crai. La pianificazione media è a cura di Mario Mele & Partners.