Hub09 firma il nuovo profilo Instagram del marchio Vert di Chanteclair
Prosegue all’insegna del green la collaborazione tra il marchio Vert di Chanteclair e Hub09. Dopo il lancio del canale Facebook, del nuovo sito, della realizzazione della creatività display per la campagna di comunicazione del nuovo restyling di pack e del lancio sui social del nuovo spot tv, questa è la volta di Instagram. @VertdiChanteclair racconta le due anime del brand: l’efficacia pulente e il rispetto per la pelle e per l’ambiente. Contenuti sui prodotti si alternano a post più emozionali e incentrati sulle storie più “verdi” scovate in ogni angolo d’Italia oppure sulla celebrazione di giornate ecologiche o iniziative ecosostenibili. Fino a dicembre poi Instagram sarà anche il canale protagonista di un’operazione di digital pr e brand ambassadorship per aumentare l’awareness del brand e degli ecodetergenti green. Un’attività che prevede il coinvolgimento di circa 20 tra micro influencer e talent nei settori lifestyle, cleaning e family, affini ai valori del brand e in linea con la filosofia green che Vert di Chanteclair sta portando avanti. Ognuna delle influencer convolte racconterà la propria esperienza con i prodotti Vert attraverso post e stories di utilizzo dei prodotti, e aiuterà il brand a veicolare informazioni preziose per la cura dell’ambiente.