Galbani Santa Lucia di nuovo on air e online con Ogilvy e Zenith

Torna in comunicazione Galbani Santa Lucia con “Ogni giorno qualcosa di speciale”, per rafforzare il legame di fiducia e di vicinanza della marca al consumatore. Lo spot dedicato al Mascarpone Santa Lucia è on air dal 6 dicembre e la pianificazione, a cura di Zenith, prevede anche video online e contenuti per i canali social. Da sempre Galbani Santa Lucia è il perfetto alleato in cucina per creare ogni giorno qualcosa di speciale. Partendo da questo concetto i creativi di Ogilvy hanno sviluppato uno storytelling ingaggiante su alcuni dei prodotti più iconici del brand – il Mascarpone e la Mozzarella Galbani Santa Lucia prevista per il 2021– protagonisti di gesti familiari come quello di un padre e un figlio alle prese con la preparazione della crema al mascarpone. Con la nuova campagna, Galbani Santa Lucia consolida insieme a Ogilvy il posizionamento e il territorio della marca come amica in cucina che, con la sua vasta gamma di prodotti di qualità, aiuta il consumatore anche meno esperto – come il papà chef al centro degli spot – nella creazione di piatti semplici e creativi. La produzione è di Movie Magic, regia di Paolo Monico e fotografia di Luca Robecchi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *