Dal 29 novembre on air lo spot tv di PhotoSì che invitare a stampare le proprie emozioni

Il Natale si avvicina e così la consueta corsa agli acquisti (ancora più complicata in un anno come questo). In questo contesto, PhotoSì torna in comunicazione come la soluzione perfetta per regalare emozioni a tutta la famiglia. «Non si tratta solo di selezionare e stampare delle foto – racconta Lorenzo Perre, cmo & Consumer Business Unit Director di PhotoSì -, ma di regalare un’emozione a chi ami. Questo Natale più che mai abbiamo bisogno di sentirci vicini e di condividere ricordie sentimenti positivi: PhotoSì permette di farlo in modo semplice e rapido». Ed è così che, nello spot, questa semplicità e immediatezza si traducono nel sorriso di una ragazza che, a colpi di “Sì”, riesce a fare tutti i regali di Natale. On air in tv dal 29 novembre la campagna ha visto il coinvolgimento del direttore creativo Niccolò Brioschi, dei copy Paolo Barni e art Elisabetta Petrarulo. La regia è di Marcello Lucini e la produzione di BigMama. Post video di Videozone e post audio di Screenplay.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *