Cam presenta il nuovo concept creativo ideato da Armando Testa Milano
Nella campagna 2021 Cam Il mondo del bambino racconta la “vera” vita dei genitori e dei loro bambini. E lo fa con un nuovo concept creativo che da un lato strizza l’occhio al nome del brand e dall’altro coglie in pieno l’essenza dell’essere genitori. Un turbine di emozioni ma anche di stimoli, di richieste, di capricci. Insomma un continuo “CAM on!”, concept sviluppato grazie al supporto di Armando Testa Milano, per sottolineare e rafforzare l’identità del marchio, che da oltre 50 anni racconta la sua storia e i suoi valori guardando il mondo attraverso gli occhi dei bambini. In tutte le creatività studiate per la nuova campagna si racconta quanto la vita dei genitori sia bellissima ma pur sempre un tour de force. Pappa ovunque? Cam on, mamme e papà, fatevi una risata! Bagno allagato? Cam on, sono bambini! Questo lo spirito del concept creativo, che si è concretizzato con l’uscita del catalogo 2021, principale strumento di comunicazione. La campagna adv sarà quindi declinata con una strategia a 360° e il coinvolgimento delle piattaforme social e digitali. Monica Rho, direttrice marketing Cam Il mondo del bambino. «Questa campagna sarà declinata in oltre 64 Paesi, dove attualmente il marchio è presente con i suoi prodotti e sarà un percorso completo che toccherà diversi touch point della comunicazione». Per Armando Testa Milano: team creativo formato da Laura Sironi e Maria Meioli, designer Irina Gliudza, fotografo Lorenzo Palizzolo.