Al via la campagna “Professionisti come te” di Fiat Professional

Partita il 15 dicembre, la campagna digital di Fiat Professional “Professionisti come te” dà voce a tutti i professionisti alle prese con la situazione attuale e comunque pronti a ripartire nonostante le difficoltà. La campagna, sviluppata con Leo Burnett, sarà diffusa sui canali ufficiali Facebook, Instagram, YouTube, ed è nata alla fine del primo lockdown, in primavera. In quel momento di ripartenza così delicato, Fiat Professional ha voluto essere ancora più del solito l’interlocutore di riferimento della clientela professionale, raccogliendo le testimonianze delle piccole e delle medie imprese messe in difficoltà dalle chiusure o dall’impossibilità di viaggiare. Le storie più interessanti sono state documentate attraverso clip 30” che raccontano le storie dei professionisti, gli ostacoli che hanno dovuto superare, le idee e i progetti per la ripartenza. Parallelamente alla campagna digital, in ogni spot Fiat Professional, il “te” del payoff “Professionisti come te”, verrà sostituito dal nome di un vero professionista.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *