UNA+ prosegue il percorso di transizione al digitale con 7 seminari tematici
Prosegue con l’ambizione di “scendere in campo” e mostrare le reali applicazioni del digitale nelle specifiche aree della comunicazione il percorso di UNA+, progetto di digital transformation organizzato da UNA – Aziende della Comunicazione Unite in partnership con Google e supportato da Confindustria Intellect. Dal 6 novembre si aprirà un ciclo di 7 seminari studiati per mostrare come il digitale abbia rivoluzionato i mercati e, ancora di più, come i mestieri della comunicazione stiano affrontando il cambiamento nell’approccio alla professione. A introdurre ogni seminario Michele Cornetto, rappresentante delle Consulte Territoriali, consigliere di UNA e coordinatore del progetto. Ogni incontro sarà guidato da uno degli Hub di UNA che metterà a disposizione la propria expertise verticale sui vari segmenti della comunicazione. Questo ciclo di incontri è aperto a tutti gli iscritti al progetto UNA+ e a tutti gli associati UNA previa registrazione al progetto. Il primo seminario sarà dedicato alle pr, coordinato dall’Hub di cui è responsabile Andrea Cornelli. Per partecipare ai seminari basterà iscriversi al progetto UNA+ per poi ricevere puntualmente le informazioni prima di ogni incontro.