UNA annuncia gli appuntamenti che la vedono protagonista a IF!

Lunedì 9 novembre si  accenderanno i riflettori su IF! Italians Festival, l’evento dedicato alla creatività, organizzato e promosso da UNA – Aziende della Comunicazione Unite con Adci – Art Directors Club italiano, insieme al main partner Google e al golden partner Intesa Sanpaolo. UNA, che insieme ad Adci sta lavorando all’edizione 2020 del Festival, quest’anno in versione all digital, ha lavorato alla definizione di un palinsesto all’insegna dell’”Undistancing”, che prevede una serie di appuntamenti che la vedono protagonista con gli associati. Il primo appuntamento firmato UNA è previsto per il 13 novembre alle 15,30 con il panel “Relazioni a distanza: funzionano? Lo stato delle Pubbliche Relazioni”, moderato da Andrea Cornelli, vice presidente di UNA e portavoce di PR Hub, Il talk, sempre venerdì alle 18,30 con Emanuele Nenna, presidente UNA, e Lorenzo Sassoli De’ Bianchi, presidente Upa, sarà dedicato a “Le nuove regole dell’attrazione”. Anche quest’anno torna il format “The Wise ceo” a cura di UNA e powered by 24Ore Business School (14 novembre alle 10). Giunto alla terza edizione, darà l’opportunità a giovani creativi e comunicatori – o a chi si sta affacciando a questo mondo e non ha ancora le idee chiare – di incontrare virtualmente per 15 minuti uno degli oltre 20 ceo delle primarie agenzie creative e di comunicazione italiane che hanno accolto l’invito per raccogliere utili consigli sulla strada da percorrere.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *