Un Natale speciale per Kasanova, protagonista della campagna ideata da In Testa Torino
Conosciuto marchio di casalinghi, arredamento e tessile, Kasanova approda per la prima volta in televisione e sceglie di farlo in un momento particolare come il Natale 2020. Testimonial della campagna la food influencer Benedetta Rossi, forte dei suoi oltre 10 milioni di follower e anche lei per la prima volta protagonista di uno spot. Molte le affinità tra il brand e Benedetta Rossi: entrambi sono italiani, alla mano ma competenti, amichevoli ma autorevoli, apprezzati dalle persone per la loro affidabilità ma al tempo stesso per la loro semplicità. Inoltre Benedetta Rossi, oltre a essere protagonista con il marito Marco di questo nuovo format di comunicazione, darà consigli su tutti i suoi canali social per preparazioni, mise en place originali e allestimenti particolari che possano rendere speciale il Natale e ogni momento dell’anno. La campagna, realizzata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e la fotografia di Davide Artusi. Lo spot è on air dal 22 novembre ed è girato nella casa della food influencer allestita per le feste con oggetti Kasanova. Il piano di comunicazione prevede, in parallelo alla televisione, l’uscita progressiva di diversi radiocomunicati – on air su RTL – e una pianificazione è su tutti i canali digital. Per In Testa hanno lavorato il direttore creativo esecutivo Michele Mariani e il team creativo, formato da Sara Greco e Barbara Ghiotti.