Selex mette l’“Italia in tavola” e lo comunica con una campagna da un milione di euro
Per sostenere la produzione italiana, Selex lancia “Italia in tavola”, un progetto pensato per chi apprezza design, cura dei dettagli, buon gusto e bellezza del nostro Paese. “Italia in tavola” è strutturata come un’operazione a premi nazionale che consentirà ai nuclei familiari in possesso di una carta fedeltà delle insegne di supermercati e ipermercati italiani aderenti di accumulare i punti utili a ottenere accessori per la casa e partecipare al concorso che mette in palio soggiorni nei borghi più belli d’Italia. Dal 5 novembre al 17 gennaio, facendo la spesa in oltre 1000 punti vendita si inizierà a collezionate i bollini validi per ottenere prodotti di design e fattura italiana per la casa. Per la comunicazione l’operazione a premi Selex Gruppo Commerciale ha pianificato un investimento media che sfiora il milione di euro e ha preso il via oggi con una pianificazione nazionale che coinvolgerà la tv con uno spot 30’’, on air su Rai, Cairo, Sky, Discovery. Non mancheranno 16 telepromozioni da 60’’ in alcune trasmissioni Rai, uno spot 15” su Raiplay Radio, oltre 560 spot 30’’ sulle principali emittenti (Rai, Manzoni, Mediamond, Openspace, RDS). Ottanta le uscite su 22 quotidiani, oltre ad attività ooh.