OfG si rinnova online e lancia “Outside the Box” per la formazione etica aziendale
L’agenzia milanese OfG Advertising si rifà il look e rinnova la propria veste all’interno del sito web con contenuti sempre più mirati alla consulenza, alla strategia e alle azioni di comunicazione per aiutare i clienti nel creare nuove opportunità di crescita. Con il claim “Aiutiamo i tuoi prossimi clienti a diventare tuoi clienti”, il sito web rappresenta l’identità e l’orientamento di OfG Advertising, sempre più concentrata al problem solving e strutturata per gestire internamente ogni aspetto del processo comunicativo. Inoltre per essere sempre più partner dei clienti e contribuire alla crescita dell’azienda stessa, OfG Advertising ha creato Outside the Box, academy di formazione etica nata in collaborazione con Claudio Casiraghi per la crescita personale, la distintività aziendale e la sostenibilità imprenditoriale. Attraverso l’academy, OfG Advertising progetta percorsi formativi aziendali che si basano su elementi di sviluppo concreti, capaci di aumentare le competenze concettuali e pratiche per allineare gli obiettivi di sviluppo personale a quelli dei gruppi di lavoro.