Nasce Le Pub, modello cliente/agenzia su misura di Publicis Groupe per Heineken

Sulla base di una rapporto quinquennale, Heineken presenta una partnership con Publicis Groupe per il lancio di Le Pub, nuovo modello di agenzia per dare le migliori consumer experience, rapidamente, guidando le vendite e dando a Heineken un vantaggio competitivo sostenibile. Il modello di Le Pub riunirà i team di Milano e Amsterdam, integrando la creatività con i dati e la  tecnologica di Epsilon e Publicis Sapient per offrire creative smart e brand experience. La nascita di Le Pub, che avrà sede ad Amsterdam in un nuovo spazio creativo che aprirà il 1 gennaio 2021, rispecchia l’offerta Power Of One di Publicis Groupe che offre soluzioni innovative e personalizzazione su larga scala.  Bruno Bertelli, Global Creative Director di Publicis WW e ceo di Le Pub: «Con la creazione di Le Pub, lanciamo un nuovo modello di agenzia, mostrando come siamo in grado in modo unico di valorizzare l’alchimia tra creatività, dati e tecnologia per creare esperienze che abbiano un impatto sulla vita quotidiana delle persone. Dopo quasi un decennio di lavoro con Heineken sono convinto che sia il cliente perfetto con cui lanciare questo nuovo modello». Bram Westenbrink, global senior director Heineken: «La pandemia ci ha costretti a lavorare in modo diverso, ed è questo che ci ha spinto a progettare questo nuovo modello. La partnership con Publicis ci aiuterà a guidare la crescita, dando a Heineken un vantaggio competitivo sostenibile».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *