Italiaonline lancia la promo “Compri ora e paghi in primavera” con una campagna multicanale. Agenzie KleinRusso e Mindshare
È on air la nuova campagna Italiaonline, una ripresa del noto jingle karaoke, ma rinnovato nei contenuti dalla creative community KleinRusso. Obiettivo: supportare il percorso di digitalizzazione delle imprese italiane attraverso la promozione “Compri ora e paghi in primavera” che abbraccia l’offerta di prodotti e sevizi per Pmi, ovvero sito, presenza social e pubblicità online. Italiaonline continua così a essere vicina alle imprese italiane che, per il perdurare della crisi sanitaria, in questi mesi lavorano a regime ridotto e vedono di conseguenza ridurre molto spesso il proprio fatturato. Il formato scelto per lo spot è il 15 secondi: breve, efficace e incisivo, che permette la migliore focalizzazione su un messaggio semplice e importante. A cura di Mindshare, la pianificazione prevede uno spot on air sui network tv Publitalia, Discovery e La7, su Radio 24 e RDS. Non mancherà il digital con formati video preroll, native, display, DEM, social e search e le attività ooh con un video Go Tv formato 15” su circuito Metro di Milano, Roma, Brescia e Genova di Class editore. Roberto Giacchi, ceo di Italiaonline: «Con il nostro supporto siamo davvero sicuri che per molte imprese questo periodo di difficoltà possa tradursi in una opportunità: quella di scoprire nuove occasioni di business grazie al digitale e fare quel salto di qualità che non è più rimandabile per restare competitivi. Questo è il momento giusto; i nostri sono gli strumenti giusti. Approfittarne oggi stesso è la scelta giusta. La campagna appena lanciata ha ancora una volta il merito di comunicare ciò che offriamo – ma anche ciò che siamo – in maniera diretta e immediata».