“Girella Motta: un vortice di paura”: la nuova campagna di digital pr per Halloween

In collaborazione con Noesis Group e in occasione della festa di Halloween, Girella Motta ha creato un’ironica campagna di digital pr, invitando tre web creator a compiere stravaganti challenges sfruttando la festività “paurosa” per eccellenza. I web creator BrazoCrew, le K4U Velia e Federica e Angelica Massera, sono stati sfidati a portare a termine tre diverse prove per poter riscattare le loro Girelle prese misteriosamente in ostaggio. Tra giri su se stessi, Instagram stories a testa in giù e canzoni rap/trap ispirate a Girella, gli web creator hanno creato contenuti divertenti ed ingaggianti, riuscendo a liberare, e quindi finalmente ad addentare, le golosissime merendine di casa Motta. Tutti i contenuti sono stati pubblicati il 31 ottobre sui rispettivi profili, registrando oltre 750.000 views in una campagna di digital pr dal tone of voice quanto mai divertente e “terrificante”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *