Fratelli Carli, al via la web serie “C’è Carli!” ideata da EY. Planning di WMR

Ha preso il via in questi giorni “C’è Carli!” la nuova campagna di comunicazione di Fratelli Carli, l’azienda olearia ligure che dal 1911 vende per corrispondenza e consegna a domicilio in Italia e all’estero. La comunicazione si sviluppa attraverso una web serie pensata per un pubblico giovane, attento alla qualità dei servizi e delle personalizzazioni, sempre alla ricerca dell’eccellenza e dell’affidabilità dei prodotti che sceglie. Ideata da EY, la campagna prevede otto puntate, otto “istantanee” di quello che accade quando l e persone Carli incrociano il quotidiano dei loro clienti. Figura centrale della serie è l’incaricato delle consegne, Claudio, interpretato dall’influencer Claudio Di Biagio nella doppia veste di regista e attore. Nella puntata di Natale, Claudio “incrocia” un cliente special, il Milanese Imbruttito. Realizzata in collaborazione con la casa di produzione The NoW Content e pianificata dall’agenzia digital WMR – Studio Cappello, la serie è online da fine settembre. Pensata per Facebook e YouTube, in Italia, anticipata da pillole 15”, la campagna prevede il lancio di una puntata a settimana. Oltre ai canali italiani, è prevista la pubblicazione in Germania e in Francia, mercati in cui Fratelli Carli è presente con i propri prodotti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *