Da gennaio Sergio Pisano chief executive officer di Hill+Knowlton Strategies Italia

Sergio Pisano è stato scelto come nuovo chief executive officer di Hill+Knowlton Strategies Italia, network di relazioni pubbliche del gruppo Wpp con un team di circa 40 professionisti e sedi a Milano e Roma. Dal 7 gennaio Pisano entrerà in agenzia – con Ingo Heijnen nel ruolo di presidente, Sandro Pellò vice presidente e Gianpaolo Bertocchi cfo – per guidare le attività nel mercato italiano con il supporto di Valeria Lama (Practice Leader Marketing Communications), Sergio Imbonati (Practice Leader Corporate & Financial Communications), Silvia Brunozzi (Practice Leader Sustainability & CSR) e Caterina Corsini (Direttore Creativo). Pisano, 48 anni e quasi 25 di carriera, è stato tra il 2010 e il 2013 general manager di Publicis Consultants Italia (Gruppo Publicis) e successivamente general manager e amministratore delegato di iCorporate, società di consulenza specializzata nella comunicazione corporate ed economico-finanziaria e nella gestione integrata della reputazione, di cui ha curato la start up e la fase di consolidamento sul mercato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *