Caltagirone Editore: nascono i magazine Molto su salute, futuro, donna ed economia. Per il lancio una campagna di Carmi e Ubertis

Da giovedì 12 novembre, in edicola con i quotidiani di Caltagirone Editore (Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia), i lettori troveranno Moltosalute, primo di 4 nuovi periodici dedicati all’approfondimento delle tematiche di maggior interesse della società contemporanea, come futuro, donna ed economia. I nuovi magazine gratuiti usciranno ogni giovedì con 24 pagine di informazione, con un taglio innovativo e ancorato all’attualità. Il lancio della nuova iniziativa editoriale sarà raccontato da una campagna di comunicazione per far conoscere anche in anteprima la veste grafica costruita dallo Studio Sergio Juan, mentre l’identità creativa e verbale di Molto è stata realizzata da Carmi e Ubertis. I periodici saranno curati da una redazione dedicata che, sotto la guida del Direttore, Massimo Martinelli, e il coordinamento del vicedirettore vicario de il Messaggero, Osvaldo De Paolini, sarà affiancata dai giornalisti e collaboratori di tutte le testate della Caltagirone Editore. «Questa iniziativa editoriale è centrale rispetto all’evoluzione di Piemme. Con Molto intendiamo proporre una modalità di comunicazione moderna e contemporanea, in linea con le aspettative del mercato e capace di essere appealing sia per il lettore che per i partner commerciali in maniera fluida, trasversale e continuativa nel tempo», ha dichiarato Walter Bonanno, a.d. di Piemme, concessionaria di pubblicità della Holding Caltagirone Editore.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *