BricoBravo affida la Seo dell’e-commerce a Optimized Group

Dopo una consultazione tra agenzie specializzate, BricoBravo, guidato dal ceo Alessandro Samà e punto di riferimento nel settore del bricolage e del fai da te, ha scelto Optimized Group, agenzia del gruppo DigiTouch, come partner per le attività di Seo del proprio store online. Con l’obiettivo di massimizzare le vendite e le conversioni online del brand non solo limitate al canale organico, Optimized Group ha supportato BricoBravo nel disegnare e sviluppare la strategia di presidio delle ricerche organiche per l’e-commerce e nell’implementare un sistema di monitoraggio di web analytics. Ambizioso il piano di BricoBravo, che si fonda su ottime basi, trattandosi di una delle insegne best in class in ambito digital. Infatti l’Istituto Tedesco di Qualità (ITFQ), in collaborazione con A&F di Repubblica, ha premiato BricoBravo come Miglior e-commerce d’Italia tra i pure player online del settore bricolage per il 2020/2021. Inoltre, i dati diffusi dal Consorzio Netcomm dicono che le vendite online negli ultimi dieci mesi, complici anche le misure restrittive dovute all’emergenza sanitaria, crescono fisiologicamente a doppia cifra in molti settori merceologici, tra cui quelli in cui opera l’insegna.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *