BioTable in tv per sensibilizzare su compostabile e corretto smaltimento. Creatività di Amarena Company

On air dall’8 al 22 novembre su Sky e La7 la campagna di comunicazione Compostabile, una scelta naturale”, promossa da BioTable, brand italiano di stoviglie 100% biodegradabili e compostabili, in collaborazione con Legambiente. “Compostabile, una scelta naturale” ha come obiettivo quello di valorizzare la scelta di prodotti compostabili, nel rispetto dell’ambiente e allo stesso tempo delle abitudini delle persone. Firmato dall’agenzia Amarena Company e realizzato dalla cdp Why Worry con la regia di Stefano Pedretti, lo spot 30” rappresenta il primo touchpoint della campagna e sarà trasmesso con predominanza durante i programmi di informazione. Lo spot è incentrato sul concept che le persone possano preservare le proprie abitudini rispettando allo stesso tempo l’ambiente utilizzando stoviglie monouso in bioplastica BioTable che non inquinano, se smaltite correttamente. Dal 9 novembre online anche una landing page sul sito del brand, per informare ed educare sul significato e il peso dei termini “compostabile” e “biodegradabile”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *