Al via la campagna social di H-Farm Digital Marketing per Consorzio di tutela della Doc Prosecco

Il team H-Farm Digital Marketing lancia una nuova campagna di comunicazione ideata per il Consorzio di tutela della Doc Prosecco, che afferma sempre più la sua effervescenza anche sul fronte social. La campagna di brand awareness – ideata e gestita da Elisa Steccanella e Melissa Manzan di H-Farm Digital Marketing, con il coordinamento di Tanja Barattin e Arianna Pizzolato per il Consorzio Prosecco Doc – vuole raccontare il Prosecco Doc e i suoi territori attraverso immagini suggestive e il racconto personale dei protagonisti degli scatti: Giulia Gaudino , Paolo Stella e Simone Bramante, in arte @brahmino , direttore artistico e fotografo da un milione di follower . Per valorizzare il Prosecco Doc, legandolo non solo alla bontà del prodotto ma anche a un universo valoriale fatto di condivisione, convivialità, piacevolezza e armonia, Bramante racconterà con il suo tocco raffinato l’universo esperienziale legato al Prosecco Doc, attraverso la scelta dei momenti di consumo e delle location, selezionate tra le tante ambientazioni suggestive che compongono il territorio di pertinenza della Denominazione, a partire dalle provincie di Treviso e Venezia per culminare sulle suggestive immagini riprese in uno spettacolare vigneto del padovano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *