Al via la campagna radio di Emmentaler firmata da Tribe. Pianifica Address
Emmentaler lancia la sua comunicazione sulla radio insieme a Tribe, che segue il brand nella comunicazione a 360° da ormai due anni. Dopo la campagna internazionale, che ha visto la pianificazione di tv, digital e social, ora Tribe ed Emmentaler hanno scelto di concentrare la comunicazione sulla radio, sostenendo le caratteristiche di prodotto. L’obiettivo infatti è quello di informare e intrattenere i consumatori in maniera disruptive, da una parte esaltando le personalità del tagert di riferimento, dall’altra suggestionandolo con nuove modalità e occasioni di consumo. La narrazione veicola pillole di informazioni intorno ai main benefit di Emmentaler DOP: genuinità, attenzione alla salute, unicità nel gusto. La musica ha un ruolo importante, utilizzando anche questa volta la traccia realizzata ad hoc dalla casa audio Jackleg e diventata iconica nella campagna di posizionamento. La pianificazione si articola in 3 soggetti 30” e i tagli da 15” con una copertura di 4 settimane su numerosi network radio nazionali. La pianificazione è curata da Address.