Una user experience migliorata al centro del restyling del sito Serenity

Nuovi contenuti e look & feel, navigazione multi-device ancora più semplice: questi gli elementi chiave al centro del restyling di serenity-care.com. Continua così il rinnovamento in chiave digital di Serenity, specializzata nella produzione di ausili assorbenti per l’incontinenza e parte del gruppo Ontex. Dopo la campagna “io ci conto sui Pants”, ora il marchio rilancia con una nuova veste serenity-care.com, focalizzandosi ulteriormente sulle persone e i loro bisogni. L’arricchimento dei contenuti vuole offrire un utile supporto pratico, da consultare in caso di necessità: dalle agevolazioni fiscali a cui accedere acquistando i prodotti Serenity per l’incontinenza, ai diversi canali di vendita. È anche possibile iscriversi alla newsletter per essere aggiornati sui nuovi articoli e le promozioni. È stato inoltre dato ampio risalto alla sezione Contatti in più punti del sito, indicando tutti i numeri verdi utili per il servizio di fornitura in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Tra le novità più interessanti, la creazione di Magazine, una sezione con una serie di articoli suddivisi per categoria – Per lei, Per lui, Per te che aiuti – che offre indicazioni pratiche per la gestione dell’incontinenza urinaria a chi ne soffre e a chi si prende cura di loro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *