Un contest per festeggiare i 25 anni di Ethos Profumerie

Nel 1995 un gruppo di 15 imprenditori della profumeria del Veneto si riunisce per dare vita al consorzio Ethos Profumerie. Ethos come “etica” in greco ed è proprio da questo concetto che il gruppo giorno dopo giorno è cresciuto concretizzando la filosofia dell’etica e della serietà, da sempre suoi valori fondanti. Quest’anno la Società Consortile per Azioni, con 254 punti vendita e 98 ragioni sociali, compie 25 anni, in cui non ha mai smesso di innovarsi a partire dal cambio di logo nel 2006 (quello che attualmente ancora è in uso) fino ad arrivare per primo nel segmento della profumeria tradizionale italiana a testare e utilizzare strumenti di crm all’avanguardia e a lanciare Aria, la sua prima private label. Per festeggiare la ricorrenza Ethos Profumerie lancia, dal 26 ottobre all’8 novembre, un concorso che con 49€ di spesa con Ethos Card, mette in palio 5 buoni acquisto da 250€ e 20 buoni acquisto da 100€, ovvero un buono per ogni anno della sua storia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *